Skip to main content

Ricerca

Ricerca
Gestire la sindrome del colon irritabile

Title

Sensibilità intestinale? Un problema comune

La sindrome del colon irritabile è una condizione molto diffusa che può causare diarrea, costipazione e disturbi intestinali. Parte della popolazione adulta a un certo punto della propria vita ne soffre i sintomi.

Alcuni semplici misure possono aiutarti a gestire la sindrome del colon irritabile

Anche se la principale causa della sindrome del colon irritabile non è stata ancora individuata, è certo che si tratti di un problema di sensibilità intestinale. In certi casi, può essere aggravata dallo stress o da determinati alimenti. In alcune persone, i sintomi persistono per anni, durante i quali soffrono di frequenti attacchi di diarrea acuta.

In questi casi puoi prendere IMODIUM®, farmaco per la diarrea che aiuta a trattarla.

Inoltre, nell'area Gestire la diarrea del sito web, puoi trovare vari consigli che aiutano ad avere il controllo su questa condizione, da come stare alla larga dallo stress al mantenersi in forma.

IMODIUM® Capsule è un prodotto indicato per fermare la diarrea. Medicinale di automedicazione.

IMODIUM® Capsule Molli sono capsule piccole, morbide e facili da deglutire. Contengono un liquido che si scioglie delicatamente e ferma la diarrea. Medicinale di automedicazione.

IMODIUM® Orosolubile si scioglie in bocca in pochi secondi: indicato quando sei fuori casa. Medicinale di automedicazione.

ImoFlora™, Fermenti lattici vivi Bifidobatteri BB-12®. Integratore alimentare.