Skip to main content

Ricerca

Ricerca

Condizioni generali

(Ultimo aggiornamento: 16/12/2015)

I contenuti di questo sito Internet sono di proprietà o sotto il controllo di Johnson & Johnson S.p.A. e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright.

Potete scaricare contenuti soltanto per uso personale a scopi non commerciali, ma modifiche ai contenuti o ulteriori riproduzioni degli stessi non sono ammesse. I contenuti non possono altrimenti essere copiati o utilizzati in alcun modo.

I proprietari di questo sito fanno tutto quanto possibile per inserire su questo sito informazioni aggiornate e corrette, senza però poter garantire obiettivamente l’accuratezza, l’aggiornamento o la completezza delle informazioni fornite.

I proprietari di questo sito non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno o lesione derivante dal vostro accesso o dalla vostra impossibilità di accedere a questo sito Internet o dal vostro fare fede su qualsiasi informazione fornita su questo sito Internet.

Questo sito è destinato esclusivamente a visitatori residenti in Italia.

Questo sito Internet potrebbe fornire link o riferimenti ad altri siti ma i proprietari di questo sito non sono responsabili per i contenuti di detti siti e non saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno o lesione derivanti da tali contenuti. Qualsiasi link verso altri siti è fornito unicamente quale servizio di cortesia per gli utenti di questo sito Internet.

I marchi commerciali, i marchi di servizi, i nomi commerciali, l’immagine aziendale e i prodotti presentati su questo sito Internet sono protetti in Italia e a livello internazionale. Il loro utilizzo per fini diversi da quello di identificare i prodotti o i servizi della Johnson & Johnson S.p.A. è vietatoa senza la previa autorizzazione scritta della Johnson & Johnson S.p.A. stessa.Qualsiasi dato personale inviato a questo sito Internet per mezzo di comunicazioni elettroniche è trattato secondo la Privacy Policy. I proprietari di questo sito sono liberi di usare o copiare tutte le altre informazioni contenute in tali comunicazioni, comprese le idee, invenzioni, concetti, tecniche o know-how in essa divulgati, per qualsiasi scopo. Tali scopi possono comprendere la divulgazione a terze parti e/o lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di beni o servizi. Il mittente di qualsiasi comunicazione diretta a questo sito Internet o ai proprietari del sito sarà responsabile del contenuto e delle informazioni in essa contenute, compresea la loro veridicità e accuratezza.

Johnson & Johnson S.p.A.

Via Ardeatina km. 23,500

00071 Santa Palomba - Pomezia (Roma)